Blog

Leggi i nostri ultimi articoli

Migliora la tua visione: L’importanza dell’esame del Campo Visivo

È importante tenere sempre sotto controllo la propria vista sottoponendosi a visite specialistiche presso studi professionali come nel caso dello Studio Medico Selvini a Carate Brianza.

Denti Sani, Bambini Felici: Approccio alla Pedodonzia presso Studio Medico Selvini

I bambini giocano felici e sono il manifesto della spensieratezza. Tuttavia, per far sì che ciò accada, è necessario aiutarli a mantenere una buona salute orale attraverso visite specialistiche periodiche.

Le connessioni tra la salute degli occhi e la tua dieta: Consigli dalla nostra clinica di oculistica

Fare attività fisica e soprattutto avere una dieta equilibrata sono aspetti importantissimi per prevenire l’insorgere di patologie di ogni genere e tutelare il proprio benessere.

Tecnologia di punta per la tua salute: Benvenuti nello Studio Medico Selvini a Carate Brianza

Con l’avvento di tecnologie sempre più precise e affidabili, il settore medico è stato interessato da un miglioramento continuo. Grazie agli strumenti di ultima generazione

Inizia il Nuovo Anno con un sorriso luminoso e una vista nitida: scopri i nostri trattamenti odontoiatrici e oftalmologici!

Con l’arrivo del nuovo anno le persone tendono naturalmente a rivolgere lo sguardo agli obiettivi futuri da realizzare entro tempi brevi oppure più lunghi, nonché a riprendere finalmente in considerazione quello che si è a lungo rimandato.

I segreti di un sorriso perfetto: Trattamenti odontoiatrici avanzati

Avere un sorriso smagliante è il sogno di ogni persona. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo e, soprattutto per mantenerlo nel tempo, è necessario un importante impegno quotidiano per quanto riguarda l’igiene orale.